5.000 visualizzazioni raggiunte! La top ten dei post | Nino Baldan - Il Blog

2 dicembre 2014

5.000 visualizzazioni raggiunte! La top ten dei post


Tre mesi dopo la sua apertura, questo blog è riuscito a collezionare ben 5000 visualizzazioni di pagina, un risultato che va ben oltre le mie aspettative iniziali!

In un primo momento desideravo semplicemente disporre di una pagina dove scrivere i miei post in maniera più completa rispetto a Facebook, avendo la possibilità di pubblicare immagini e video, archiviando i miei scritti in maniera più ordinata, in modo da poterli ritrovare senza dover scorrere a ritroso la mia cronologia.

Così ho iniziato a parlare principalmente di nostalgia e di musica, finché, ponendomi in contatto diretto con i lettori, mi venne chiesto di aprire al pubblico il mio archivio sui primordi del wrestling italiano, dedicando qualche post alla disciplina. E in un secondo momento, mi domandaste di non tralasciare il senso dell'umorismo, e così nacque la rubrica "le 12 cose", che al momento convoglia la maggior parte degli accessi al blog!



E' con il raggiungimento di questo traguardo speciale che ho deciso di dedicarvi la seconda top ten dei post più visti (la prima datata 9 ottobre la trovate qui): un'occasione per capire insieme cosa finora è stato più apprezzato, e di conseguenza continuare sulla buona strada, per proporvi sempre più contenuti interessanti e di vostro piacimento!
Siete pronti?


10) Le 12 cose che pensavo quando andavo alle medie
06/11/2014 - 114 visualizzazioni



Il mio primo contatto con l'universo della sessualità, la musica e le tematiche sociali all'interno di questo post, seguito de "le 12 cose che pensavo da piccolo" le cui due puntate troverete più avanti in questa classifica!
leggi il post


09) Le 12 cose che pensavo da piccolo (seconda parte)
02/11/2014 - 150 visualizzazioni



Aids, droga ed altri traumi infantili sono trattati in questo post, seconda puntata della rubrica "le 12 cose" che tanto ha divertito i lettori di questo blog!
leggi il post


08) Le 12 parole che le nonne sbagliavano (terza parte)
18/11/2014 - 150 visualizzazioni



Che soppresa! Sfrecciando come un bòide questo post vola in alto come un satèi e si classifica all'ottava posizione! 12 parole che le nonne sbagliavano, tutte da ridere, nella terza parte della collezione di strafalcioni linguistici compiuti dalle anziane di casa mia.
leggi il post


07) Intervista a Federico "Hunter" Di Pietro, pioniere del wrestling siciliano
09/11/2014 - 167 visualizzazioni



Al numero 7 della nostra hit parade abbiamo la chiacchierata con Federico "Hunter" Di Pietro, tra i fondatori del wrestling siciliano ed uno degli ex-lottatori più estremi della penisola! In questa intervista il messinese si racconta dentro e fuori dal ring.
leggi il post


06) Le 12 parole che le nonne sbagliavano (quarta parte)
29/11/2014 - 174 visualizzazioni



Ecco la quarta puntata de "le 12 parole che le nonne sbagliavano": al suo interno nuovi strafalcioni che consigliano al lettore di vantarsi duro alla stagionata per non farsi sopraffare dalle risate!
leggi il post


05) Le 12 cose che pensavo da piccolo (prima parte)
26/10/2014 - 179 visualizzazioni



Bancomat illimitati, come nascono i bambini, le mie convinzioni sulla religione ed altri miei pensieri infantili vengono raccontati nel primo numero in assoluto sulle "12 cose", rubrica comica che ha aggiunto un po' di umorismo e demenzialità a questo blog! 
leggi il post


04) Intervista a Bulldozer (il wrestling italiano)
08/10/2014 - 226 visualizzazioni



Il lottatore genovese ex-campione XIW si racconta in una lunga e completa intervista esclusiva sulle pagine del blog di Nino Baldan. Sono inclusi numerosi aneddoti e retroscena inediti sulla sua attività sui ring italiani. 
leggi il post


03) Domande e risposte sul wrestling italiano
03/10/2014 - 237 visualizzazioni



Il post (che è stato a lungo il più letto del blog) spiega, in otto domande che mi sono pervenute (e relative risposte), il mio ruolo e il mio coinvolgimento nel movimento del wrestling italiano.
leggi il post


02) Le 12 parole che le nonne sbagliavano (seconda parte)
15/11/2014 - 328 visualizzazioni



Quivo, Stander, SMEK ed altri strafalcioni da parte delle nostre nonne, nella seconda parte della rubrica più seguita del blog. Questo numero fu scritto in seguito alle numerosissime richieste arrivatemi dopo aver letto la prima parte.
leggi il post


01) Le 12 parole che le nonne sbagliavano (prima parte)
12/11/2014 - 450 visualizzazioni



Al top della classifica, inarrivabile, c'è il primo post originale sulle 12 parole che le nonne sbagliavano! Qui abbiamo la burga, il sanguice, il servi-servi e tante altre chicche che hanno permesso alla rubrica di essere conosciuta in giro per il web e di ritagliarsi un crescente numero di fan!
leggi il post

Nino Baldan



(i credits per le immagini pubblicate sono contenuti nei rispettivi articoli)

Nessun commento:

Posta un commento