Il mio libro sul wrestling italiano | Nino Baldan - Il Blog

24 aprile 2015

Il mio libro sul wrestling italiano


Il progetto che mi ha tenuto impegnato diversi mesi sta per diventare realtà.
"Io e il wrestling italiano" sarà disponibile a maggio in formato ebook e cartaceo (170 pagine circa) nei principali store online e in tutte le migliori librerie italiane.

E' da molto tempo che desideravo mettere nero su bianco le mie memorie sui primi passi della scena in Italia, e questo libro è la concretizzazione dell'idea: 170 pagine che raccolgono, in forma narrativa, aneddoti e retroscena dei primordi del wrestling tricolore.
Dalla nascita della mia passione agli incontri veri disputati nei campielli veneziani, dal ring con le corde della biancheria ai lunghi ed estenuanti viaggi in treno, fino ad arrivare al boom del 2005, quando ho diviso lo spogliatoio con i grandi nomi internazionali, sempre all'insegna della mia più grande passione.

"Io e il wrestling italiano" è ormai giunto alla fase finale della sua realizzazione: la stesura definitiva è nelle mani del publisher, che a giorni mi invierà la bozza da confermare.
Si tratta di un libro autoprodotto, che finirà nei cataloghi di oltre 4500 librerie italiane: chi non lo vedesse sugli scaffali non dovrà fare altro che ordinarlo.

Per ulteriori dettagli vi rimando ai prossimi giorni, quando vi saprò indicare con precisione il prezzo e dove poterlo ordinare online. Ringrazio in anticipo tutti gli amici che mi nel corso di questi mesi mi hanno aiutato a ricostruire fatti e situazioni passate, e che troveranno il proprio nome nella pagina dei ringraziamenti.

Nino Baldan


Nessun commento:

Posta un commento