Seconda puntata della mia rubrica su worldofwrestling.it | Nino Baldan - Il Blog

27 novembre 2014

Seconda puntata della mia rubrica su worldofwrestling.it


Amici appassionati di wrestling italiano, vi voglio segnalare che da oggi giovedì 27 novembre 2014 è online su worldofwrestling.it la seconda puntata della mia rubrica "Il wrestling italiano secondo Nino Baldan", che ripercorre i miei anni all'interno della Xtreme Italian Wrestling.

Anche in questo caso, le vicende sono state ricostruite cronologicamente, condite da numerose foto tratte dal mio archivio personale (scusate la qualità, ma all'epoca non si parlava di HD!).

Ringrazio nuovamente il direttore del sito Andrea Martinelli per la stima nei miei confronti! Per leggere l'articolo cliccate qui!

Buona lettura

Nino Baldan

Tutti gli articoli (e le interviste) sul wrestling italiano

Nessun commento:

Posta un commento